NOLEGGIO BARCA A FORMENTERA

TERMINI E CONDIZIONI

Tutte le nostre navi hanno un’assicurazione di responsabilità civile e danni propri (affondamento, collisione, perdita, furto, incendio, ecc.) Con un franchising pari al deposito cauzionale richiesto al cliente al momento della formalizzazione del contratto di noleggio. Se la barca subisce danni o guasti alle sue attrezzature, il suo importo verrà detratto dal deposito.

La negligenza, l’uso improprio della barca, i maltrattamenti e la violazione della legge, saranno motivi sufficienti per la risoluzione immediata del contratto, lasciando gli importi pagati a favore di Helix Rent a Boat a titolo di risarcimento. Tutte le spese causate da queste cause, per mancanza di conoscenza nella gestione della barca, dimenticanza, goffaggine o abbandono, saranno a carico del cliente.

Le spese di trasporto o di raccolta fuori dal porto di Formentera, skipper, carburante e tasse saranno fatturate separatamente e non sono incluse nella tariffa di noleggio.

Un giorno di noleggio è tra le 10.00 h. e le 19:00 dello stesso giorno Il ritardo ingiustificato alla consegna della nave comporterà l’addebito di un importo stabilito in relazione al tempo di ritardo.

La prenotazione di una barca sarà efficace solo se il cliente ha pagato il 100% dell’importo totale del noleggio. Prima della spedizione, il deposito cauzionale verrà pagato in contanti o con carta di credito.

Per beneficiare di uno sconto, le prenotazioni devono essere effettuate attraverso il nostro sito Web, non essendo applicabile nelle vendite dirette nei nostri uffici. Lo sconto sarà del 10% per prenotazioni di un giorno e del 15% per prenotazioni di tre o più giorni.

La consegna delle barche avverrà fino alle 14:00, orario di chiusura del nostro ufficio nel suo programma mattutino, e deve presentare il bonus ricevuto al momento della conferma della prenotazione. La presentazione NO del cliente prima di quel momento comporterà la cancellazione della prenotazione senza il diritto di reclamare da parte tua.

Se Helix Rent a Boat non è in grado di consegnare la nave prenotata, può essere cambiata con un’altra, addebitando o pagando le differenze di prezzo, a condizione che il cliente sia d’accordo. Nel caso in cui non fosse in grado di consegnare alcuna nave, restituirà i quantitativi consegnati senza un reclamo da parte del cliente.

Se, a causa del maltempo e per sicurezza, Helix Rent a Boat decide di sospendere la partenza delle navi, l’importo delle prenotazioni sarà completamente rimborsato, senza alcun reclamo da parte del cliente.

Il cliente può cancellare la sua prenotazione fino a 14 giorni prima di inviare una mail a reservas@helixrentaboat.com informando di questo fatto e indicando il suo nome completo, il codice di prenotazione e la data della stessa. In questo caso, Helix Rent a Boat elaborerà al cliente il rimborso del 100% dell’importo della prenotazione. Dopo tale data, questo diritto andrà perso, lasciando gli importi pagati a favore di Helix Rent a Boat a titolo di risarcimento e senza pretesa del cliente.

Il cliente dichiara di possedere le qualifiche necessarie per l’equipaggio della nave di questo contratto.

Il cliente dichiara di ricevere la barca in buone condizioni, con tutti gli accessori necessari per la navigazione e la sua conformità.

La firma del contratto o, se del caso, la conferma della prenotazione, implica l’accordo delle parti in tutte le sue condizioni.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci.
I nostri orari di ufficio sono 09,00 h. alle 20,00 h.

HELIX RENT A BOAT FORMENTERA

Puerto Deportivo Marina de Formentera, local 6, La Savina – Formentera (Islas Baleares)
Lat. 38º 44′ 2″ N / Long. 1º 24′ 55″ E
Telf. 0034 638 118 780
contacto@helixrentaboat.com

× Hola ¿Cómo puedo ayudarte?